La prenotazione (Aiutatemi a non impazzire…)
1.1 La richiesta di preventivo può essere fatta tramite modulo sul sito, via mail o via Whatsapp al numero 3290335432
1.2 La conferma di accettazione del preventivo deve avvenire via mail o si può compilare in maniera indipendente la prenotazione sul sito.
1.3 Alla conferma, salvo problematiche, riceverete via mail un codice di prenotazione per il bonifico di acconto.
1.4 Il bonifico di acconto deve contenere il codice di prenotazione ricevuto (ci dispiace, ma essendo questo punto spesso sottovalutato ci vediamo costretti a introdurre una penale di 10 Euro per chi ignora il punto)
1.5 La prenotazione si intende confermata dopo che abbiamo verificato l’acconto (con codice prenotazione)
1.6 Il saldo dovrà avvenire tramite Bonifico Bancario al momento dell’arrivo a Torre Sant’Antonio.
Gli arrivi (Siamo esseri umani e dormiamo pure noi…)
2.1 Gli arrivi degli ospiti sono previsti dalle ore 16 alle ore 20 del giorno di arrivo. In caso di arrivo in orario diverso siete pregati di comunicarlo tempesivamente. In caso di arrivo degli ospiti dalle ore 20,00 alle ore 7,00 verrà applicato un sovrapprezzo di 20 Euro. In caso di arrivo anticipato sarà possibile comunque accedere alla nostra area relax per poter attendere la consegna dell’appartamento.
2.2 All’arrivo verrà richiesta una cauzione di 150 Euro per eventuali danni.
Durante la permanenza (Non siamo tanti, ma se vogliamo mantenere questo posto un paradiso…)
3.1 L’appartamento deve essere occupato dalle persone indicate in fase di prenotazione. Qualunque variazione degli occupanti di nome o numero deve essere comunicata tempestivamente alla direzione che ha facoltà di accettare o meno.
3.2 I vostri ospiti in visita occasionalmente (1 o 2 giorni): comunicateci tempestivamente se invitate qualcuno a trovarvi.
3.3 I vostri ospiti in visita per periodi più lunghi: se avete degli amici che vi vengono a trovare tutti i giorni è necessario che prendano un ombrellone. Ogni 3 ospiti è necessario l’affitto di un ombrellone. Questo allo scopo di mantenere un rapporto di qualità dei servizi alto. Vale ovviamente l’obbligo di comunicare tempestivamente i nominativi dei vostri ospiti.
3.4 Il mancato rispetto dei punti 3.3 e 3.4 potrà comportare il divieto di accesso per i vostri ospiti in visita.
3.5 Le colazioni sono servite nell’area chiosco e prevedono un menu standard. Eventuali variazioni sono possibili. Vanno comunicate tempestivamente a inizio settimana o il giorno prima e potranno prevedere un sovrapprezzo. La colazione potrà essere servita o a buffet a seconda delle esigenze organizzative della struttura.
3.6 Le pulizie sono settimanali e includono il cambio delle lenzuola e il rifacimento dei letti. Non includono la pulizia della cucina. Gli ascugamani vengono cambiati 2 volte a settimana. Su richiesta è possibile un cambio più frequente e la fornitura di asciugamani da mare.
Con l’appartamento vengono forniti degli stracci. Si prega di non usare gli asciugamani per le pulizie. Il costo dei cambi di asciugamani o lenzuola ulteriori o di pulizie extra e aggiuntive verrà quotato a parte.
3.7 Nella struttura è a disposizione una lavanderia comune. Per usufruirne basta chiedere la chiave del locale lavanderia al chiosco o a un responsabile. Il conteggio dei costi sarà in base ai tempi di occupazione di detto locale. (Tempo di possesso della chiave)
3.8 Dalle 14 alle 16 rispettiamo un rigoroso silenzio con astensione da attività rumorose. Gli adulti sono responsabili di aiutarci a mantenere la nostra atmosfera di relax prendendosi cura di bambini o amici animali ed evitando che rechino disturbo in particolar modo negli orari notturni e di relax.
3.9 Gli amici animali sono i benvenuti. Preghiamo i possessori di animali di rispettare le aree riservate.
La partenza (Ci siamo fatti in 4 per farvi felici, fateci desiderare il vostro ritorno…)
4.1 L’appartamento va lasciato inderogabilmente alle ore 11.
4.2 L’appartamento va lasciato con la cucina pulita e il set da cucina a posto. In caso contrario verrà applicata una penale di Euro 15 Euro.
4.3 L’ombrellone è a vostra disposizione fino alle ore 12. In caso di permanenza fino ad un orario inoltrato la direzione potrà fornirvi degli ombrelloni di cortesia fino a sera. Tale disponibilità va verificata al momento ed è subordinata alle esigenze organizzative. Si prega di non occupare l’ombrellone oltre l’orario indicato.
Grazie di essere arrivati in fondo a questa lunga lista.